Archive for novembre, 2010

CSRF 2011: iniziate le grandi manovre. Formula rinnovata, concerti “on demand” ed esibizioni “private”. In the “heart of Crete Senesi”, of course…

Cari amici,
c’è voluto un po’ per chiarirsi le idee e valutare il da farsi, ma il dado è tratto: sono cominciati ufficialmente i preparativi per l’edizione 2011 del Festival.
Moltissime le novità.
Innanzitutto un cartellone “diffuso” nel tempo (con concerti spalmati in vari periodi dell’anno) e nello spazio con nuove location e formule innovative di organizzazione. Anche nuovi artisti, ovviamente (per ora segreti ma presto ci saranno sorprese), assieme alle vecchie conoscenze.
E’ soprattutto sul piano della formula che stiamo concentrando i nostri sforzi: per restare nel rigoroso solco del “no profit”, ma anche evitare rischi economici insostenibili, vogliamo mettere a punto un sistema che consenta a noi e a voi di organizzare il nostro concerto “personale”. In pratica un sistema “on demand” in cui gli interessati sottoscrivono un biglietto a prezzo di costo e il cui lo spettacolo si svolge solo una volta raggiunto il numero minimo di sottoscrizioni.
Così tutti pagano il minimo, senza rischi, e si è certi che gli artisti suoneranno solo per quelli che li hanno fortemente “voluti”.

Teniamoci in contatto su questo sito e seguite gli sviluppi, ci sarà da divertirsi!
Leonardo, Riccardo e Stefano.