Intro al CSRF shop

In sessant’anni di r’n'r  i legami che si sono sviluppati tra musica, arte, letteratura, cinema, stili di vita e modi di essere sono stati moltissimi. Il rock è diventato il tessuto connettivo comune a due generazioni di scrittori, artisti, cineasti. E viceversa, naturalmente.

Lo scopo del CSRF è quello di divulgare tra chi se ne intende, o ha i numeri per intendersene, la musica e gli autori di qualità, riconosciuti ma non famosi.

Abbiamo quindi pensato di aprire qui una specie di punto vendita attraverso il quale procurarsi un po’ delle cose che, come detto sopra, si intersecano e tendono a intrecciarsi. Una vetrina screziata, ma non per tutti, dove compare chi ci piace e chi, a nostro giudizio, merita di essere conosciuto meglio. Ovviamente è una finestra piccolissima, molto condizionata dal mercato della distribuzione, che non è certo esaustiva nè pretende di essere esclusiva.

E’ solo un’opportunità in più che offriamo ai nostri amici di trovare qui ciò potrebbero trovare (o non trovare) altrove.