Informazioni

I biglietti emessi NON possono essere annullati e, pertanto, nè sostituiti né rimborsati.

I biglietti valgono esclusivamente per lo spettacolo indicato al momento dell’acquisto. In caso di mancato utilizzo non sono convertibili in biglietti per un’altra data.

Il posto è UNICO, quindi lo spettatore può scegliere il luogo (platea, palchi, loggione) e la poltrona che preferisce.

In caso di problemi di qualsiasi natura l’organizzazione si riserva il diritto di posticipare l’inizio della rappresentazione fino a 90 minuti dopo l’orario di inizio previsto prima di comunicare l’eventuale annullamento dello spettacolo.

In caso di annullamento dello spettacolo prima del suo inizio si avrà diritto al rimborso del biglietto meno il 10%, a partire dal giorno seguente alla rappresentazione annullata e nei 7 giorni successivi, facendone richiesta ad ali comunicazione, loc. monte sante marie, 1 – 53041 Asciano (SI), tel. 0577 700043. Per ottenere il rimborso i biglietti dovranno essere riconsegnati ad ali comunicazione entro 7 giorni dalla rappresentazione annullata.

In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio non si avrà diritto ad alcun rimborso.

Ogni spettatore deve essere munito del biglietto e deve esibirlo allo Staff addetto al controllo a semplice richiesta, ed è tenuto ad occupare il proprio posto mantenendo un corretto comportamento.

L’organizzatore si riserva la facoltà di apportare alla programmazione annunciata quelle variazioni che si rendano necessarie per ragioni tecniche o per cause di forza maggiore.

Per qualunque esigenza o problema il pubblico è pregato di rivolgersi allo Staff.

Non è previsto un servizio guardaroba.

NORME DI COMPORTAMENTO ALL’INTERNO DEL TEATRO

Gli spettatori non potranno accedere all’interno del teatro con bottiglie e oggetti di vetro e qualsiasi altro oggetto contundente che possa arrecare danno a sé o agli altri.
Per ragioni di sicurezza lo Staff é autorizzato a requisire ogni tipo di oggetto non ammesso all’interno del teatro.
Gli animali non sono ammessi all’interno del teatro.
E’ severamente vietato fumare all’interno del teatro.